Vendere argento on line

Internet rappresenta un'ottima opportunità anche per vendere argento on line. I vecchi servizi in argento, gioielli o oggetti che non usiamo più possono diventare un'ottima fonte di guadagno, grazie a numerosi siti che ci permettono di vendere quello che non usiamo più.

Vediamo quindi i principali siti per vendere argento on line

  • E bay: è il sito principe per le vendite on line. Possiamo trovarci di tutto e vendere praticamente qualsiasi cosa. Rappresenta quindi un'ottima opportunità anche per vendere argento online, tramite aste online o vendita diretta ad un prezzo da noi stabilito. Ovviamente è necessario iscriversi, e leggere bene il regolamento per evitare errori e fregature.

  • 62 days: è un sito che permette una valutazione del valore del proprio argento ed eventualmente di venderlo. Il sito è molto semplice e funzionale e l'argento eventualmente venduto viene ritirado da FedEx direttamente a casa.

  • A peso d'oro: altro sito che permette per la vendita dell'argento online. Fornisce importanti informazioni e consigli per ottenere il massimo profitto ed evitare le truffe.

  • Argento on line: offre anche un servizio di consulenza gratuita, per valutare il prezzo dell'oggetto in argento da vendere.

  • Quotazione argento: offre anche la quotazione aggiornata dell'argento in tempo reale. 
     
  • Catawiki: sito simile ad e-bay, permette di vendere oggetti antichi o preziosi. Tra questi possiamo sicuramente trovare spazio per vendere oggetti in argento (gioielli, posate, soprammobili)